Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

martedì 6 gennaio 2015

Nabè Giveaway! - I VINCITORI!


I VINCITORI!

(Cliccate qui per il post di presentazione del giveaway)

Pronti a scoprire chi riceverà a casa un romanzo?
E in più... una piccola sorpresa per molti di voi!



Gaia mentre sceglieva i Vincitori
Ed eccoci arrivati alla conclusione del giveaway. E' stata un'esperienza emotivamente devastante (per ulteriori dettagli, guardare la gif a sinistra). Davvero. Non credo che vi proporrò un nuovo giveaway tanto presto u.u 
Per fortuna almeno uno dei Vincitori non ho dovuto sceglierlo io, perchè è stato davvero difficilissimo. Infatti, oltre al VincitoreRandom e al VincitoreGaio... abbiamo altri sette vincitori! I VincitoriExtra! 
Boh, forse ho un po' esagerato, ma le vostre risposte mi hanno rallegrato le giornate e ho deciso di premiare qualcuno in più, sia per l'impegno nella risposta che per il contenuto... suvvia, a Natale sono tutti più buoni, persino io! :P

Bene, basta perdere tempo! Eccoli qui:


Il VincitoreRandom è la fortunata Luce Di Stella, numero 5! Congratulazioni! Ti ricordo che devi mandarmi una e-mail (a questo indirizzo: leparolesegrete@yahoo.it) dicendomi quale tra i premi (che trovi cliccando qui) vuoi ricevere, includendo il tuo indirizzo di casa ^_^

Il VincitoreGaio, invece, è Heidy Arata, numero 15! Le vostre risposte erano tutte bellissime, ma ho scelto quella di Heidy perchè quando mi chiedono qual è il mio libro preferito (ovvero la saga di Harry Potter), io rispondo esattamente ciò che ha detto lei! Il libro in questione è diverso, ma la motivazione è la stessa. In questo caso, Heidy, sarò io a mandarti una e-mail quando Luce di Stella mi avrà comunicato la sua scelta, per dirti quali saranno i libri tra cui potrai scegliere :)

Ed infine, i VincitoriExtra! Marta Gargiulo, numero 3. Alessia Crescenzo, numero 6. Velia Speranza, numero 12. Giusy P., numero 13. Olga Rettore, numero 22. Chiara Tea, numero 31. Maria Petrillo, numero 34.
In un modo o nell'altro, le vostre risposte mi hanno colpita molto. 
Volendo fare un paio di esempi, Marta Gargiulo ha nominato uno dei miei libri preferiti, che è uno dei miei preferiti proprio per la sua stessa motivazione. Alessia Crescenzo, invece, ha nominato un libro che non conosco, ma la sua motivazione è stata molto profonda e l'ho apprezzata tanto.
Anche voi sette dovete mandarmi una e-mail (a questo indirizzo: leparolesegrete@yahoo.it) scrivendomi il vostro indirizzo di casa :) quel che vi arriverà è una piccola sorpresa, un pensiero insignificante, in effetti, ma ci tenevo a farvi questo regalino per farvi sapere che ho apprezzato le vostre risposte :)

Grazie a tutti di aver partecipato, soprattutto grazie a chi è diventato lettore fisso, fan della pagina, oppure ha condiviso il post senza che fosse obbligatorio farlo. E' una cosa che ho apprezzato molto, il vostro sostegno disinteressato mi spinge ad andare avanti ogni giorno ed è soprattutto per questo motivo che spero sempre di migliorare :)
Alla prossima!


11 commenti:

  1. Complimenti a tutti ♥ ♥ Godetevi le letture!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutti! Buona befana!! :)
    È possibile rileggere quello che hanno scritto i vincitori ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo :) Trovi le loro risposte nei commenti a questo post:
      http://leparolesegretedigaia.blogspot.it/2014/12/nabe-giveaway.html

      Elimina
  3. Grazie a te per questa iniziativa Gaia <3
    Complimenti a tutti e Buona Epifania *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere ^_^
      Buona Epifania anche a te :D

      Elimina
  4. Aaw che dolce *lancia cuoricini*
    Grazie mille ❤ adesso ti mando un'email!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Giusy! *raccoglie i cuoricini*
      Attendo la mail *_*

      Elimina
  5. Ohhh che bello! *.* complimenti ai vincitori! E grazie ♡ sono contenta che ti sia piaciuta la mia risposta! Oggi pomeriggio ti mando la mail ;)
    Olga :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di aver partecipato <3
      Attendo la mail :D

      Elimina